La nostra nuova tappa alla scoperta delle cosiddette web-celebrities, o Youtube-celebrities che dir si voglia, ci porta oggi in Canada a fare la conoscenza di due divertenti ragazze poco più che ventenni che sembrano non aver alcuna intenzione di lasciare l'adolescenza.
Lauren e Leslie, alias lsquared4lyf, ovvero le “l al quadrato per la vita”, sono due grandissime appassionate del Disney Channel nonostante la loro età sia ben lontana da quella del target della celebre catena televisiva.
I video di Lauren e Leslie sono, quindi, ispirati per la maggior parte proprio da serie televisive, personaggi e attori principalmente coinvolti con la programmazione del Disney Channel. Le due amiche fanno tutto da sole: riprese, recitazione e produzione dei video.
Sicuramente il video che ha contribuito a lanciare il canale delle due ragazze rendendole vere e proprie celebrità della rete è stata la loro divertentissima parodia di You Belong With Me della cantante country Taylor Swift. Come in tutti video-parodia delle due ragazze, la base della canzone rimane la stessa ma quello che cambia è il video e ancora di più il concetto stesso del video che viene stravolto suscitando degli effetti a dir poco esilaranti.
Nel caso di You Belong With Me, ad esempio, invece di avere un lieto fine come nell'originale, il ragazzo – interpretato da una delle due ragazze equipaggiata di una parrucca per l'occasione – consegna un'ordinanza restrittiva alla povera spasimante.
Altri video davvero divertenti includono la parodia di Love The Way You Lie di Eminem e Rihanna e molti brani di cantanti come i Jonas Brothers e Miley Cyrus, cantanti di cui Lauren e Leslie sono comunque grandi fan.
Oltre alle parodie le ragazze si lanciano a volte in alcuni vlog che risultano sempre piuttosto divertenti, soprattutto quelli che documentano le loro vacanze estive o i viaggi fatti per assistere ai concerti dei loro beniamini anche fuori dal territorio canadese con dei veri e propri road-trip verso gli Stati Uniti.
Insomma un canale davvero simpatico e divertente ottimo per farsi qualche risata ed apprezzare la bravura e l'ingegno di due ragazze che sono riuscite a ricreare degli interi video musicali soltanto con la propria abilità.
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento