domenica 28 novembre 2010

Giochionline, il sito per tutti i giochi in flash e shockwave

I videogiochi complessi in stile Final Fantasy non sono gli unici tipi di giochi a cui si dedicano gli  appassionati di computer e informatica. Esistono, infatti, giochionline1altri giochi molto più semplici e veloci che non serve neppure scaricare sul computer per poterli utilizzare.

Si tratta di tutti quei “giochini” realizzati secondo le tecnologie Flash e Shockwave che consentono di giocare rimanendo collegati ad internet e senza bisogno di grande spazio sul computer nonostante la grafica sia molto spesso davvero dettagliata e ben curata. Niente più pixel vaganti come i giochi per computer di un tempo insomma. Stiamo parlando di veri e propri mini-videogiochi con cui interrompere magari una mattinata di intenso lavoro al pc.

Uno dei siti migliori in questo campo è sicuramente GiochiOnline, un sito che raccoglie centinaia di questi giochi consentendo agli utenti di scegliere tra diverse tipologie: vi sono quelli più tipicamente di azioni, altri di astuzia e poi vi sono quelli dedicati alle ragazze dove è possibile cimentarsi con i look delle star o con la vita domestica.

Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti su GiochiOnline ed è possibile divertirsi senza dover appesantire troppo il proprio hard-drive come con i veri videogiochi.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---