La crisi economica che da diversi anni sta affliggendo tutto il mondo continua a farsi sentire e i suoi effetti sulle tasche della popolazione sono sempre più pesanti.
Non potendo fare altrimenti, quindi, c'è chi si arrangia come può per potersi concedere qualche piccolo sfizio e magari concedersi addirittura una vacanza. E così ecco nascere la particolare iniziativa di cui vi parliamo oggi.
Si tratta della Settimana del Baratto, per la precisione la settimana interessata è quella che va dal 15 al 21 novembre, e tramite il sito web dell'iniziativa potrete scoprire la soluzione alternativa ed economica che più vi si confa per poter trascorrere qualche giorno in un Bed&Breakfast italiano senza dover spendere un centesimo.
I B&B che hanno aderito all'iniziativa, infatti, e che trovate elencati nel sito, chiedono in cambio dell'ospitalità dei semplici servizi da parte degli ospiti: che si tratti della creazione del sito web del locale o di lezioni di musica gratuite per gli altri ospiti, l'importante è barattare un periodo di vacanza per un aiuto pratico.
Alcune delle strutture elencate sono, inoltre, disponibili a questa forma speciale di baratto per tutto l'anno. Insomma, se state da tempo pensando di concedervi una piccola vacanza ma vi mancano i fondi, è proprio il caso di approfittare di questa iniziativa per poter unire il proverbiale utile al dilettevole.
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento