lunedì 15 novembre 2010

Make Up fatto in casa: ecco Cosmetici Fai-da-te

Sempre più spesso negli ultimi tempi ci si è resi conto di come molti dei prodotti usati quotidianamente e spesso CosmeticiFaiDaTe1 spacciati per naturali o rispettosi dell'ambiente siano in realtà pieni di elementi non solo chimici ma anche altamente tossici per noi e quanto ci circonda.

Ci occupiamo oggi di tutti quei prodotti di make up e cura del nostro corpo che il più delle volte non sono così miracolosi come ci vogliono far credere alcuni dei loro realizzatori.

In soccorso di tutte le donne che non riescono a fare a meno di trucchi, creme e impiastricciamenti vari ecco che arriva Cosmetici Fai Da Te, l'utilissimo blog di Bianca, amante della natura e dei prodotti casalinghi.

Sfogliando questo blog possiamo scoprire come per avere una pelle più morbida e luminosa non serve spendere decine di euro in creme realizzate in chissà quali laboratori con chissà quali ingredienti: basterà, invece, aprire la credenza e il frigorifero, prendere un cucchiaino di miele e uno di succo di limone ed ecco un'efficientissima crema pronta in meno di cinque minuti.

Ma Cosmetici Fai Da Te ci insegna anche come prenderci cura dei capelli, come realizzare i propri trucchi e soprattutto come riprodurre alcuni dei prodotti Lush più interessanti a casa propria, senza dover spendere cifre spaventose per acquistarli in negozio.

Insomma, se amate la natura e se volete contribuire anche a voi a rallentare la rovina del nostro bel Pianeta, Cosmetici Fai Da Te è proprio il blog giusto, senza contare i benefici che la vostra pelle e il vostro organismo trarranno dagli ingredienti totalmente naturali utilizzati.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---