sabato 6 novembre 2010

Cellulari, Smartphone e Applicazioni: c'è Ipmart!

Torniamo ad occuparci di quei siti che in questi ultimi anni hanno visto crescere in maniera esponenziale il numero dei propri utenti. Si tratta ovviamente dei forumipmart1 dedicati al mondo della tecnologia e in particolare di quelli dedicati ai telefoni cellulari di nuova generazione.

Oggi parliamo di iPmart, un forum che riunisce dal 2007 gli appassionati di cellulari e smartphone di ogni marca e modello, con un ampio spazio di discussione e di scambio di idee e consigli tra i vari utenti.

Basterà, infatti, registrarsi per poter interagire con altri appassionati di nuove tecnologie per scoprire le novità in uscita ma anche per risolvere i problemi più semplici che si possono riscontrare utilizzando quotidianamente il cellulare.

Uno spazio particolare all'interno del forum è dedicato alla tecnologia Symbian e soprattutto ai giochi scaricabili gratuitamente. Per gli appassionati del Tom Tom e dei navigatori satellitari è poi possibile consultare l'apposita sezione dedicata anche a queste tecnologie che fanno sempre più parte della vita di tutti i giorni.

Insomma, iPmart si rivela essere una vera miniera per quanti non riescono più a fare a meno di certe apparecchiature come il cellulare, lo smartphone e il navigatore.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---