Con questo titolo non voglio insultare quanti si sono già cimentati con il gioco online Hold The Button ma ho semplicemente ripreso la descrizione del gioco che la pagina del gioco stesso da.
Hold The Button, per chi sa cosa significa questa frase in inglese, è un gioco di facile comprensione: non bisogna far altro, infatti, che tenere premuto il tasto del proprio mouse per il maggior tempo possibile. Non lamentatevi, ve l'avevo detto che era un gioco stupido! E pensate che gli è stato pure dedicato un sito web!
Stando alle notizie riportate sul sito del gioco, tutto è iniziato nella vita reale, quando nei grandi grattacieli statunitensi si “giocava” a tenere l'ascensore al piano per il tempo più lungo. Una volta trasferito il gioco nella vita virtuale, quindi, ecco nascere Hold The Button.
La pagina del gioco è semplice: basta attendere che il tutto sia stato caricato e poi cliccare su Play Game. Vi comparirà un riquadro con tanto di cronometro sullo zero che conta il tempo in secondi, minuti, ore e addirittura giorni. Una volta premuto il tasto, beh sapete cosa dovete fare: tenerlo premuto! Mi raccomando fate attenzione, non potete muovere il mouse neppure mentre tenete premuto altrimenti il cronometro si ferma.
Una volta rilasciato il tasto – o se inavvertitamente muovete il mouse - ecco comparire il risultato con tanto di media totale degli altri partecipanti nell'ultima settimana. Non vi spaventate: il record di questa settimana è detenuto da qualcuno che è riuscito a tenere il tasto premuto per ben 6 giorni, 23 ore, 59 minuti e 59 secondi. La media dei comuni mortali, invece, si aggira sulle 2 ore. Incredibile ma vero verrebbe da dire!
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento