La fine di un anno, si sa, porta sempre con sé tutta una serie di bilanci sull'anno che si sta per chiudere e le aspettative su quello che sta per iniziare.
Sembra essere proprio questo il motivo per cui negli ultimi 55 anni il famoso libro del Guinness dei Primati è diventato uno dei best-seller mondiali, quasi al pari della Bibbia per numero di vendite.
Quello che nacque da una semplice domanda dell'allora direttore del birrificio della Guinness si è trasformato con il passare del tempo in uno dei libri più ricercati in tutto il mondo, evolvendo a sua volta con i gusti del pubblico.
Da qualche anno, infatti, sono stati aggiunti diversi record spesso inventati dalle stesse persone che hanno deciso di infrangerli. Per scoprire tutti questi record e stupirsi di fronte alla bizzarria dell'uomo, se proprio non volete acquistare il libro, potete collegarvi al sito del Guinness dei Primati. Potete addirittura proporre il vostro record se ne avete uno e sperare di poter comparire a vostra volta sul sito e sul libro al fianco di veri e propri miti come l'uomo più basso del mondo o quello con le unghie più lunghe.
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento