sabato 4 dicembre 2010

Opinioni, recensioni e pareri utili su Ciao

Quante volte ci si trova indecisi di fronte ad un acquisto e non si conosce nessuno che l'abbia già effettuato in modo da consigliarci? Forse troppe. Senza internetCiao1 bisognava affidarsi un po' alla buona sorte oppure rinunciare completamente a quanto si era intenzionati ad acquistare. Ora, invece, grazie alle opportunità offerte dalla rete è possibile affidarsi al parere di altre persone che mettono a disposizione altrui la propria esperienza con un determinato acquisto.

Uno dei luoghi migliori della rete per questo tipo di consigli è sicuramente Ciao, una vera e propria community di utenti che si danno consigli e si scambiano opinioni su qualunque tipo di oggetto, libro, film, cd che sia stato messo in commercio.

Consultare Ciao è gratuito così come iscriversi al sito, in più è stato messo a disposizione degli utenti del sito un incentivo che permette a chiunque di guadagnare qualche euro in cambio di consigli utili. Chi, infatti, si cimenterà in un'opinione davvero dettagliata ed utile di alcuni oggetti scelti dal sito stesso, potrà ricevere un compenso di pochi centesimi se gli altri utenti daranno dei voti positivi alla recensione in questione.

Certo non si diventa ricchi su Ciao, però, è davvero un sito utile per poter decidere in tutta sicurezza su determinati acquisti magari importanti come può essere l'acquisto di un nuovo computer o di un televisore, ma anche un semplice film da scegliere per la serata.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---