venerdì 10 dicembre 2010

Parodie musicali per tutti i gusti: The Key Of Awesome

Sono tanti i canali Youtube e i siti internet che propongono parodie di canzoni famose e artisti bizzarri. Tra questi, il programma The Key Of Awesome del canale TheKeyOfAwesome1 Youtube Barely Political è sicuramente uno dei migliori.

Barely Political offre diversi “show” che spaziano dalla politica, come suggerisce il nome stesso del canale, al genere parodistico. E nonostante sia stata proprio la politica a far conquistare il suo successo a Barely Political, grazie alla creazione di Obama Girl, procace ragazza fan sfegatata di Obama durante la campagna elettorale, anche la sezione musicale del canale non lascia delusi.

Le parodie di The Key Of Awesome, infatti, non si limitano a scimmiottare video musicali già esistenti ma partendo da canzoni di successo in un determinato periodo, creano delle canzoni completamente nuove che ovviamente si prendono gioco dell'artista o della canzone stessa. Il tutto è accompagnato da video divertenti interpretati da un gruppo di giovani attori e cantautori molto affiatati.

Sicuramente tra le parodie migliori create da The Key Of Awesome si possono trovare quella di Telephone con una Lady Gaga quasi satanica, ma anche quelle di Love The Way You Lie con la coppia Eminem/Rihanna riportata per l'occasione ai tempi dell'asilo.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---