lunedì 13 dicembre 2010

Idee regalo per tutti i gusti: oggi c'è Smartbox

Approfittando della promozione di Se Bloggo per premiare i lettori più fedeli, oggi vi parlo del premio messo in palio per il nostro concorso.

Come ben sapete si tratta di uno Smartbox dedicato alle Smartbox1 degustazioni... ma che cos'è esattamente uno Smartbox? Molti di voi sicuramente ne avranno già sentito parlare dal momento che da qualche anno questo nuovo modo di fare regali si è diffuso anche nel nostro Paese, ma per chi ancora non lo conoscesse e volesse saperne di più, beh non vi resta che leggere quanto sto per dirvi e chissà che non vi troviate anche voi invogliati a partecipare al concorso!

Il sito di Smartbox è veramente ben fatto e vi consente di acquistare online i famosi cofanetti regalo che altrimenti potete comunque tranquillamente trovare nelle varie librerie e negozi di articoli da regalo.

Gli Smartbox sono dei cofanetti grazie ai quali potete regalare ai vostri cari l'opportunità di scegliere da sé il regalo che preferiscono. Vi sono diverse tipologie di Smartbox: esistono quelli più propriamente “alimentari”, quelli per i soggiorni, e quelli che consentono di svolgere diverse attività avventurose o meno a seconda dei gusti.

All'interno dei cofanetti Smartbox, infatti, è contenuto un libretto che riporta l'elenco di tutti i ristoranti, hotel, ed altre società affiliate a questa iniziativa: si tratta di vari esercizi sparsi un po' ovunque in tutto il Paese così da lasciare a chi riceve il cofanetto in regalo la possibilità di scegliere in quale regione o città recarsi.

Ci sono le degustazioni, come quella che vi propone il nostro concorso, ma vi sono anche i trattamenti termali o i soggiorni in dimore di lusso. Ogni cofanetto ha un costo diverso a seconda del tipo di esperienza che volete regalare. Sicuramente in questo periodo natalizio, Smartbox è una alternativa più che valida ai soliti regali.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---