martedì 28 dicembre 2010

Come si chiamano le varie fobie? La risposta su RealFears

Tante di loro sembrano davvero assurde, molte hanno una pronuncia a tratti impossibile, eppure esistono tutte erealfears1 ancora di più esistono persone che ne sono affette: sto parlando delle fobie, quelle paure irrazionali che spesso rendono impossibile anche l'azione che per molti risulta quasi naturale.

Se non soffrite di xenoglossofobia e l'inglese non vi crea problemi, potete espandere le vostre conoscenze in merito e scoprire tutte le paure esistenti grazie al sito RealFears.

Con RealFears non avete soltanto a disposizione l'elenco, in lingua inglese, delle varie fobie riconosciute con tanto di spiegazione accanto. Bensì potete anche inserire nel box di ricerca un qualunque termine, sempre in inglese ovviamente, e rendervi conto di come per la maggior parte degli oggetti esiste una fobia particolare. Oltre a quelle più comuni verso insetti, ragni e il volo, infatti, esistono anche la fobia delle stanze, la fobia dei vegetali, quella del numero otto e quella dei vini solo per citarne alcune. Magari con RealFears scoprirete il nome della vostra fobia personale.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---