lunedì 20 dicembre 2010

Domande e risposte per cavarsela in ogni situazione: SoYouWanna

Con l'arrivo di internet è diventato sicuramente più facile “cavarsela da soli”, considerando che basta andareSoYouWanna1 su Google per trovare milioni di risposte a qualunque  semplice domanda. Ma non esiste solo Google che spesso, anzi, può rivelarsi una perdita di tempo considerando che non sempre i risultati mostrati da una ricerca corrispondono alle nostre domande.

In questo caso, quindi, può venire molto utile un sito come SoYouWanna, letteralmente traducibile come “Allora vuoi...”. Si tratta di un sito interamente in lingua inglese, che offre la risposta a milioni di domande da “Come creare un sito web” a “Come far prendere una pastiglia a un cane che morde”.

Le risposte, come accade spesso ormai su questo tipo di siti, sono date da vari utenti esperti in determinati campi, e insegnano passo passo come sbrigarsela nelle situazioni più svariate.

Per trovare la risposta alla vostra domanda basterà dare un'occhiata alle varie categorie: Divertimento, Lavoro e Business, Salute, Stile di Vita. Se, invece, non avete tempo da perdere, basterà digitare le parole chiave della domanda che vi attanaglia nel box di ricerca in alto a destra.

Insomma, nessuna paura, non siete soli nei vostri problemi quotidiani: grazie ad internet c'è sempre qualcuno là fuori pronto ad aiutarvi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e soprattutto gratis!

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---