Capita tante volte di vivere dei momenti che sarebbe meglio dimenticare, eppure proprio per il loro essere così assurdi il nostro cervello si rifiuta di lasciarli andare. In questi casi può venire utile un sito come FmyLife, una raccolta di tutte quelle situazioni assurde in cui ci si imbatte nella vita quotidiana, così assurde che è impossibile tenere per sé e vien voglia di condividerle, seppure ovviamente in maniera anonima.
FmyLife è un sito in inglese che esiste in diverse lingue con nomi diversi. C'è anche in versione italiana ma purtroppo non si tratta di un sito altrettanto conosciuto e sviluppato. La versione italiana, infatti, dal titolo ben più volgare di quello inglese tra l'altro, contiene finora soltanto le traduzioni in italiano di alcune esperienze contenute nella versione francese di FmyLife.
Per chi non avesse ancora capito, “FmyLife” è la versione censurata di “fuck my life”, espressione inglese che davvero rende bene il pensiero di chiunque si trovi a leggere certe esperienze raccontate nel sito.
Aggiungere un FML al sito è molto semplice: basta cliccare su Submit Your FML e compilare il form che appare, iniziando il testo con Today e terminando con FML. Come riportano le istruzioni “nessun soggetto è tabu”, l'importante è utilizzare un linguaggio leggibile e non da sms.
Se volete farvi due risate alle spalle delle sciagure altrui, sicuramente FmyLife è il sito perfetto!
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento