Sono vari i siti web dedicati al mondo del gossip. Si inizia dal blog di Perez Hilton, autoproclamatosi “regina di tutti i media” e ormai acerrimo nemico di ogni star del globo, e si arriva ai blog fai-da-te di comuni normali appassionati dal mondo delle celebrità che cercano di parlarne a modo loro.
Nel mezzo troviamo Celebitchy, un blog sicuramente noto nel mondo della blogosfera e delle celebrità, ma non al punto da essere nominato in serie televisive e film come punto di riferimento.
Sicuramente rispetto a Perez Hilton la differenza è enorme. Oltre all'assenza del colore rosa che infesta il blog di Perez Hilton (al secolo Mario Lavandeira), anche lo stile di Celebitchy è completamente differente.
Per quanto alcuni articoli siano discutibili, è innegabile una maggior ricercatezza nella parte descrittiva del blog: certo anche Celebitchy cerca lo scoop, ma lo fa aggiungendoci quel tocco di sarcasmo fine che manca completamente a Perez Hilton troppo impegnato ormai ad auto-incensarsi e parlare al plurale-majestatis.
E, quindi, se volete dedicarvi al mondo del gossip da un punto di vista perennemente distaccato e soprattutto critico verso quel mondo, sicuramente Celebitchy è l'opzione più indicata per voi.
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento