Tra i vari siti e blog che si occupano di cucito creativo, sicuramente merita un'attenzione particolare Paper-and-String.
Si tratta del blog di una ragazza inglese che oltre al suo normale lavoro ha deciso di iniziare un'attività di vendita di oggetti da lei creati e delle stoffe da lei utilizzate per queste creazioni.
Su Paper-and-String, infatti, si possono sia seguire le vicende della sua proprietaria, tra mille ordini di animaletti in feltro e stoccaggio di nastri e bottoni, e al tempo stesso acquistare qualcuna delle sue creazioni o dei materiali che lei stessa acquista e rivende poi a prezzi vantaggiosi e in confezioni davvero pregevoli.
Gli acquisti avvengono come spesso in questi casi tramite Paypal, e gli invii sono garantiti in tempi più che rapidi. La qualità delle creazioni è davvero alta così come quella dei materiali e dei kit per realizzare alcuni degli animaletti come quelli che la stessa autrice del blog vende.
Se volete iniziare a creare qualcosa con il pannolenci e il feltro, questo blog sicuramente è un ottimo punto di partenza per acquistare i materiali senza spendere eccessivamente. Ricordatevi, però, che l'autrice del blog è inglese.
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Molto belli :)
RispondiElimina