giovedì 20 gennaio 2011

Ricette, cucito creativo, maternità: tutto questo e moltissimo altro su Mamma Felice

Durante uno dei miei giri per la rete alla ricerca di mammafelice1 nuovi schemi free per progetti vari, mi sono imbattuta in diversi blog di mamme creative che parlavano in toni a dir poco entusiastici del blog di una certa “MammaFelice”.

Ovviamente la cosa mi ha molto incuriosita dal momento che le altre bloggher ne parlavano quasi si trattasse di una vera autorità in materia di creatività e felicità – con un nick del genere che ci si può aspettare d'altronde!? - e così ho deciso di dare un'occhiata anche io al blog di MammaFelice.

Onestamente mi aspettavo di trovare un altro blog in stile “mamma creativa”: una grafica simpatica che fosse funzionale a parlare delle proprie avventure tra pannolini e pannolenci. Mai mi sarei aspettata di trovarmi davanti a quello che può essere paragonato a un vero e proprio carroarmato di blog mammesco!

Il blog di Mamma Felice è in realtà un vero e proprio sito che ospita al suo interno tutta una serie di sezioni da scoprire una dopo l'altra. Ci sono le ricette, i consigli di prima mano sulla maternità e il mondo dei bimbi, ma anche delle simpatiche idee per poter coinvolgere i bambini in attività a cui oggi sono poco esposti tra le playstation e gli smartphone che già in tenera età occupano tutto il loro tempo. E poi c'è tutta una categoria “free” dove potete trovare decine di pattern per il pannolenci, schede da stampare per insegnare l'inglese ai bambini e disegni da colorare.

E poi Mamma Felice è una strenua sostenitrice del telelavoro come raramente se ne trovano in Italia. Se, quindi, volete saperne di più anche su questo mondo, non vi resta che correre sul suo sito che, per dirla nelle parole della Arcuri, “è bellissimo!”.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---