sabato 15 gennaio 2011

Risposte acide per ogni occasione su Passive-Aggressive Notes

Quante volte è capitato a tutti noi di lasciare un post-it o un appunto per qualcuno che oltre ad informare lapassive-aggressive-notes1 persona lasciasse trapelare il nostro disappunto per un determinato atteggiamento? Certo fino ad ora nessuno si era preso la briga di fotografare e rendere tutto questo di pubblico dominio. Ma con l'avvento di internet d'ora in poi sarà necessario fare bene attenzione a qualunque minimo dettaglio!

Esiste, infatti, un simpatico blog dal titolo Passive-Aggressive Notes che raccoglie tutta una serie di immagini dedicate proprio ai post-it più acidi e pieni di frustrazione che possiate immaginare.

Il sito ovviamente è in inglese, ma chi ha una conoscenza base della lingua è facile che riesca a ridere lo stesso di certi biglietti, come quello lasciato ai ladri di decorazioni natalizie che finiranno in un inferno tutto speciale dedicato solo a loro, o a quella del coinquilino che scrive un esilarante “Si salvi chi può” al precedente post-it che chiedeva il da farsi in merito a uno yogurt scaduto da quasi un mese e ancora in frigorifero.

Per scoprire questi e molti altri biglietti “passivi-aggressivi” non vi resta che fare un giretto su questo blog allora!

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---