lunedì 10 gennaio 2011

Oroscopi personalizzati, temi natali e astrologia in generale su Astro

In questo periodo di inizio anno, molte persone sono alla ricerca delle previsioni per il 2011. La rete offreAstro1 diversi siti e blog che si occupano di oroscopi e astrologia ma spesso sono fatti in modo superficiale e poco informativo per chi è interessato a questo genere di cose.

Per gli appassionati di oroscopi e astrologia, quindi, il sito migliore è sicuramente Astro, un sito che propone davvero di tutto sia in versione gratuita sia a pagamento, sia in inglese che in italiano e altre lingue.

Ovviamente la parte più completa del sito è quella inglese, ma anche gli articoli e gli oroscopi sono molto utili. Registrandosi al sito e fornendo i propri dati è possibile, inoltre, avere un oroscopo personalizzato ogni giorno.

Attenzione, però, nella versione gratuita è possibile vedere in dettaglio solo una parte dell'oroscopo mentre il resto mostra i transiti dei vari pianeti ad eccezione della giornata di giovedì in cui è tutto visibile. Ovviamente nella versione a pagamento viene spiegato tutto nel dettaglio.

Oltre agli oroscopi personali sono poi disponibili quelli di coppia e molti altri. Il sito offre poi diversi articoli di astrologia per poter conoscere maggiormente questa disciplina tanto amata da alcuni e tanto bistrattata da altri.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---