domenica 30 gennaio 2011

Gli insulti volano alto su Shakespearean Insulter

In internet è veramente possibile trovare di tutto. Si va shakespeare1 dai video più assurdi e divertenti ai siti utili che ci insegnano come cavarcela nella vita di tutti i giorni. E poi esistono i siti completamente inutili ma sempre in grado di strapparci un sorriso.

Tra questi sicuramente non si può non citare Hold The Button di cui vi avevo parlato qualche settimana fa. Oggi ho scovato per voi un nuovo sito dall'aria decisamente ironica ma che al tempo stesso ha un suo perchè culturale.

Si tratta di Shakespearean Insulter e come è facile intuire dal suo stesso nome, si tratta di un sito che genera frasi random a partire da un database di veri e propri insulti tratti dalle opere di Shakespeare.

Basta collegarsi sul sito, infatti, per essere accolti da un insulto con relativa citazione in merito all'opera da cui è stato estratto. Se il primo non vi è bastato, sarà sufficiente cliccare su Insult Me Again per poter essere nuovamente insultati dal caro vecchio William Shakespeare.

Che dire, l'utilità di questo sito è pressochè nulla ma almeno ci fa vedere come anche un artista della levatura di Shakespeare non ci andasse leggero quando si trattava di dirne quattro a qualcuno!

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---