sabato 22 gennaio 2011

Double Rainbow All The Way!!! Ovvero come un arcobaleno (doppio!) può cambiare la vita

Se siete anche voi un po' (tanto) nerd come la DoubleRainbow1 sottoscritta e non vi perdete un viral-video allora conoscerete sicuramente il Double-Rainbow-Guy alias il tipo del doppio arcobaleno. Vediamo, però, di spiegare anche a chi è immune alla nerdite cronica di cosa si tratta in realtà.

Un anno fa, un bizzarro signore californiano pubblicò sul proprio account Youtube un video in cui mostrava al mondo il doppio arcobaleno che aveva avuto modo di vedere proprio fuori dalla porta di casa. Fin qui tutto bene...non fosse altro che i commenti di sottofondo al video sembravano usciti direttamente da Woodstock o da un qualsivoglia raduno di “amanti dell'erba pipa” per dirla tolkenianamente da brava nerd quale sono.

Il signor HungryBear (questo era il nome dell'account Youtube protagonista della vicenda) ha potuto continuare a vivere indisturbato la sua vita da hippie fino a quando Jimmy Kimmel, noto showman statunitense, ha deciso di pubblicare su Twitter, durante l'estate, il video del doppio arcobaleno giudicandolo il video più divertente di tutti i tempi.

Da un semplice tweet, il video si è trasformato in un vero e proprio fenomeno virale che ha fatto conoscere al mondo intero il signor Paul “Bear” Vasquez ora ovunque noto come il Double-Rainbow-Guy, e che giura di essere assolutamente sobrio in quel video...insomma un vero entusiasta dei fenomeni naturali!

Se pensate che il nostro simpatico hippie si sia lasciato sopraffare dalla faccenda, però, vi sbagliate. “Bear” Vasquez, infatti, è stato contattato addirittura dalla Microsoft e ha girato per loro un divertente spot a base ovviamente di double-rainbow! Eccovi il video che ha generato il tutto

ed ecco la pubblicità della Microsoft

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---