venerdì 14 gennaio 2011

Virgolette inutili? Tutte su Unnecessary Quotes

In giro per la rete si trovano siti e blog davvero virgolette inutili1strani,  ma forse ad essere ancora più strani sono coloro che danno l'ispirazione a creare certi blog. D'altronde, se non esistessero “virgolette inutili” non esisterebbe neppure un blog a loro dedicato. E state ben certi che di “virgolette inutili” se ne trovano a bizzeffe almeno in giro per gli Stati Uniti.

Il blog di cui vi voglio parlare oggi, infatti, è ancora una volta un blog tutto statunitense che raccoglie, quindi, una serie di immagini recanti messaggi scritti in inglese. Come al solito, però, si tratta di messaggi solitamente comprensibili anche a chi ha una conoscenza base della lingua di Sua Maestà.

Il blog in questione si intitola Unneccesary Quotes, che per l'appunto significa “virgolette inutili” e raccoglie tutta una serie di immagini che riportano vari cartelli segnaletici, messaggi di informazione e indicazioni di sorta dove compaiano delle parole tra virgolette...virgolette inutili, però. Se, infatti, ti trovi davanti ad un cartello che ti dice di chiamare la polizia in caso di “emergenza” che fai? Chiami se un malvivente sta derubando una vecchietta per strada oppure chiami se non sai come vestirti al mattino e sei quindi nel bel mezzo di una fashion-emergency? E' questo che si chiede anche il creatore del blog che è diventato nel tempo una vera e propria miniera di virgolette inutili. Non vi resta che visitare il sito per rendervene conto da soli!

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---