mercoledì 12 gennaio 2011

Le gemelle con l'arpa Camille e Kennerly

Navigando tra i vari canali Youtube dedicati all'arte e alla musica se ne trova uno davvero molto particolare,camillekennerly1 soprattutto grazie alle sue protagoniste.

Si tratta del canale delle gemelle identiche Camille e Kennerly, due giovani arpiste che si sono ormai specializzate ad eseguire delle versioni speciali di alcuni brani con l'arpa.

Se vi aspettate di trovare due ragazze che suonano musica classica in un ambiente magari casalingo, però, vi sbagliate di grosso. Camille e Kennerly, infatti, si divertono a re-interpretare con l'arpa alcuni dei più grandi successi pop e rock del momento. Nel loro repertorio, infatti, oltre alle canzoni natalizie è possibile trovare anche Lady Gaga, Led Zeppelin, Journey e Bon Jovi. Il tutto servendosi di sfondi davvero azzeccati e teatrali.

Ma le due gemelle sono anche molto brave con il linguaggio dei segni e così è possibile vederle all'opera anche nell'interpretazione segnata di alcuni brani popolari come quelli di Adam Lambert, Hilary Duff e Kelly Clarkson.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

1 commento:

  1. Molte grazie per questo articolo! Veramente certo: le gemelle sono meravigliose e molto belle! Una scoperta fantastica. Grazie!

    RispondiElimina

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---