venerdì 28 gennaio 2011

Ballerini in punta di dita: We No Speak Americano alla Up And Over It!

Se qualcuno di voi conosce abbastanza bene il mondo della danza irlandese sa che per aiutarsi a memorizzare le coreografie spesso i ballerini si servono delle proprie mani, ricreando i passi fondamentali da eseguire.

Suzanne Cleary e Peter Harding, però, hanno deciso di non fermarsi a questa danza-delle-mani come semplice coadiuvante nella propria carriera di ballerini di danza irlandese bensì di creare un vero e proprio genere chiamato appunto “hand-dancing”, la danza delle mani.

Il video in cui i due eseguono interamente con le proprie mani un'intricata coreografia sulle note di We No Speak Americano del duo Yolanda Be Cool ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, trasformando Cleary e Harding in una delle tante celebrità di Youtube del 2010. I due effettivamente si meritano tutto il successo che hanno avuto grazie alla loro danza tutta particolare dal momento che i video dimostrano tutta la loro bravura, come potete vedere voi stessi nel video che vi riporto di seguito

Ovviamente non è stato solo il web ad accorgersi di Cleary e Harding e, infatti, è ora possibile vedere i due impegnati in un'altra delle loro complicate hand-dance per uno spot della MacDonald. Speriamo che in futuro la loro arte e il loro talento continuino ad essere apprezzati.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---