lunedì 1 novembre 2010

Everyday Gaga ovvero Lady Gaga nella vita reale...o quasi

In questi ultimi due anni, il personaggio di Lady Gaga ha suscitato un grandissimo clamore nel mondo della musica eEverydayGaga1 non solo. E' stato detto di tutto, infatti, non solo sulle sue canzoni ma anche, per non dire soprattutto, sul suo modo di vestire stravagante e bizzarro al massimo.

Lady Gaga, infatti, è un vero e proprio personaggio, dietro al quale si nasconde l'artista italo-americana Stefani Germanotta e ancora nessuno è riuscito a capire se anche nella vita privata Lady Gaga rimane all'interno del suo personaggio, come ammette la star, o se una volta finito di esibirsi anche lei ami indossare tute e maglioni comodi, come affermano i suoi collaboratori.

Quel che è certo è che da quando è diventata famosa, Lady Gaga non ha fatto altro che ispirare la creatività di molti, sia suoi ammiratori che detrattori.

Tra gli ammiratori ce n'è una in particolare che durante l'estate ha fatto parlare di sé grazie al suo blog decisamente originale. Denise Kuan, questo il nome della fan di Lady Gaga in questione, ha deciso di mostrare al mondo come sarebbe la vita di Lady Gaga se la star facesse quello che tutti facciamo durante il giorno con indosso i suoi eccentrici costumi.

Denise Kuan ha creato lei stessa una copia di uno dei costumi più celebri di Lady Gaga per lo scorso Halloween, e da allora si è impegnata a creare il blog Everyday Gaga dove, con l'aiuto di alcuni amici fotografi, pubblica alcune foto di se stessa in versione “Lady Gaga casalinga perfetta”. E così ecco Lady Gaga mentre pulisce il bagno, Lady Gaga che gioca a DJ Hero, Lady Gaga che legge i fumetti, e anche Lady Gaga che butta la spazzatura.

Un'idea davvero simpatica per celebrare una delle nuove icone della musica e dello stile di questi tempi.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---