sabato 9 ottobre 2010

Ci e’ stato utile e ve lo presentiamo

Stiamo parlando di Alverde.net. Non che sia un sito che si distingue dalla massa. Si occupa di molti argomenti classici, quindi nulla di particolare fino qui, ma decisamente ben trattati.

In particolare abbiamo letto molto su come guadagnare online visto che l’argomento principale e’ proprio questo. Ci sono molti consigli utili. Post che mandano a siti interessanti o che propongono soluzioni alternative, non sempre altrettanto interessanti, ma comunque utili.

Abbiamo trovato articoli su come decollare su facebook, consigli su come migliorare un blog e come pubblicizzare nel migliore dei modi il proprio sito.

Ha anche, e soprattutto, un buon forum frequentato da persone di esperienza che condividono le loro idee in modo moderato ma non con una dittatura come su altri forum dello stesso genere. Quindi un “posto” libero dove poter chiedere informazioni utili e riceverle.

Quindi se state pensando di cominciare il difficile cammino verso il guadagno online, dateci una occhiata aaprofondita. Vi potrebbe aiutare in modi che spesso non si riescono nemmeno ad immaginare.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari ---