Quante volte ci troviamo a voler effettuare un acquisto online e dobbiamo desistere a causa dei prezzi di spedizione troppo elevati? Spesso, inoltre, molti venditori stranieri si rifiutano di spedire verso il nostro paese a causa dei molti disguidi doganali che spesso li costringono a rimborsi e complicate trafile burocratiche con i clienti insoddisfatti.
Ebbene, se volete dimenticarvi di tutto questo basterà provare Play, un sito semplicissimo da utilizzare che vi consentirà di acquistare libri, cd, dvd, abbigliamento e molto altro con un semplice click e senza dover sborsare un centesimo per la spedizione.
Play è un sito inglese, quindi ovviamente i libri sono in lingua inglese e per i dvd dovete fare attenzione a scegliere una versione con l'audio italiano qualora abbiate dei problemi con la lingua di Sua Maestà, ma i prezzi sono davvero imbattibili e la rapidità di spedizione è assicurata.
Per sapere il costo degli oggetti in euro, basterà cliccare sulla bandierina dell'Europa che si trova nell'angolo in alto a destra della homepage. Una volta creato un account e dati i dettagli della vostra carta di credito (o postepay) sarà facile effettuare i primi acquisti. Iscrivendovi alla newsletter del sito, sarete tenuti sempre aggiornati sulle moltissime offerte che Play realizza per i suoi utenti: libri, dvd e cd sotto i 5 euro e altre grandi occasioni del genere.
Insomma, per gli scettici dell'e-commerce Play è sicuramente un buon posto dove cominciare a fare acquisti e restare affascinati da questo mondo di shopping innovativo ed economico.
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!